GENERAZIONI CONNESSE

Argomenti (tag):

L'Istituto Giovagnoli partecipa al Progetto Generazioni Connesse, un programma attraverso il quale la Commissione Europea promuove strategie finalizzate a rendere Internet un luogo più sicuro per gli utenti più giovani, promuovendone un uso positivo e consapevole.

ATTIVITA' A.S. 2017/2018

Incontri con Polizia postale per studenti, genitori e docenti

Attività di sensibilizzazione ai temi del cyberbullismo ed uso corretto della rete per studenti della clase IV e V Scuola Primaria e studenti di Scuola Secondaria di Primo Grado.

Safer Internet Day 2018  "Create, Connect and Share Respect. A better internet starts with you"

Consigli per i Docenti...Leggi
Consigli per Studenti Scuola Secondaria di I Grado...Leggi
Consigli e giochi per Scuola Primaria (classi IV e V)...Leggi
Consigli e giochi per Scuola Primaria (classi I, II e III)...Leggi

Questionario realizzato dai ragazzi delle classi 3 A e 3 C della scuola secondaria di primo grado... Leggi

Documentazione:

Dichiarazione dei diritti in internet ...Leggi

E-SAFETY POLICY scarica il file

Attestato SIC-GENERAZIONI CONNESSE.Leggi

Generazione hastag scarica il file

w3c validationwc3 validazione cssSito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.