Benvenuti

Dirigenza e Amministrazione

Ultime comunicazioni

11/01/2019 - Ripristino servizio mensa plesso Bersacchi

Ai genitori degli alunni della scuola primaria Bersacchi

A seguito delle ultime informazioni ricevute dal Comune di Monterotondo, si comunica che il servizio mensa sarà ripristinato a partire da lunedì 14 gennaio 2019; l'orario delle lezioni riprenderà regolarmente.

15/12/2018 - "Il Principe Felice" Spettacolo Teatrale della Scuola Primaria di Tormancina 18 dicembre ore 18.00

Gli alunni e le insegnanti della scuola primaria di Tormancina sono lieti di comunicare che il giorno 18 dicembre, alle ore 18.00, presso la sede di via Salaria 31, si terrà lo spettacolo teatrale "Il principe felice", tratto dall'opera di Oscar Wilde.

04/12/2018 - Comunicazioni telefoniche

Si comunica che, per ragioni tecniche, il numero attivo per comunicare con la sede di Via Ticino è  il 0690623659.

02/12/2018 - Giornata Internazionale delle persone con disabilità

In occasione della Giornata internazionale delle persone con disabilità del 3/12/2018, il dipartimento dei docenti di sostegno intende promuovere una riflessione più profonda ed una presa di coscienza da parte della collettività scolastica circa le difficoltà incontrate quotidianamente dalle persone con disabilità.

Abbonamento a Feed prima pagina
w3c validationwc3 validazione cssSito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.